lunedì 10 dicembre 2012

Putting up the Christmas tree.

Volevo scrivere un post. Avevo tutte le idee belle sistemate, messe in ordine. Pensavo anche di aver fatto (una volta tanto) qualcosa di buono buttando giù un mio pensiero, così...
Ed era carino, sì, era proprio carino come era venuto. Ci avevo messo anche un video ed un'immagine, cosa che non faccio quasi mai..[ pensate un po' voi come mi ero impegnata a scriverlo]. Era tutto perfetto. perfetto cazzo!  Le idee giuste, la grammatica corretta, una bella immagine ed un bel video di contorno, forse aveva anche un senso logico stavolta.
Ma NO! Ci si doveva mettere di mezzo lui con i suoi "C'è stato un errore nel tentativo di pubblicazione del post. Riprova" e io qui a riprovare all'infinito, provando a spiegare le mie ragioni, cercando di corromperlo a pubblicarmelo sostenendo la mia tesi e che cioè," se uno scrive qualcosa di buono deve essere premiato, non punito e quindi su su, dai, lo so che vuoi pubblicarmelo, andiamo! è un'idea geniale, giuro stavolta è diverso, ti garantisco che non te ne pentirai..ecc ecc..!". 
Dopo la ventesima volta ci ho rinunciato. Basta. E una lotta impari, una battaglia già persa in partenza (per me ovviamente!). Quindi amen. Ho mandato a farsi benedire tutto quanto, il progetto, l'outfit tanto carino e studiato e il significato profondo. 
Tutto qui.

Nessun commento:

Posta un commento