venerdì 19 novembre 2010

Just starting!

Salve a tutti, vi starete chiedendo il perché di questo blog e soprattutto perché dovreste sprecare una manciata del vostro tempo qui; per quel che riguarda la prima domanda vi dico che non ne ho idea, per la seconda vi dico che..non ne ho la più pallida idea! Avrei voluto fare una presentazione originale, qualcosa di interessante tanto così, per iniziare in modo fantastico, ma alla fine ho concluso che la cosa richiedeva troppo tempo e non volevo indugiare oltre per “inaugurare” questo piccolo spazio tutto mio nell’immenso web, quindi bando alle ciance, mi metto subito all’opera sperando che ne venga fuori qualcosa di decente e perché no dovesse scapparci anche del buono!
                                                                                                                                   M.                                                                             

P.S.: se nell’attesa vorrete deliziare il vostro palato con qualcosa che faccia venire l’acquolina in bocca ecco qui per  voi:                                                                                                                       


Nessun commento:

Posta un commento