lunedì 29 novembre 2010

Hugs


Ora vieni qua.
Non accendere la luce, lascia che il buio ci avvolga.
Stenditi accanto a me e lentamente tira su le coperte.
Avvicinati ancora un po’.
Non tremare.
Non temere.
Ecco ti.
Guardati nel riflesso dei miei occhi illuminati dalla luce della luna che si insinua timidamente ad illuminare questa stanza.
Accarezzami le gote, ma fallo delicatamente.
Scosta i miei capelli ribelli dal viso sfiorandomi appena.
Li senti i brividi che mi percorrono al tuo tocco.
Prendimi tra le tue braccia.
Stringimi forte al tuo petto così che io non possa scappare ancora.
Sono qui.
Sussurrami quelle parole che canti quasi come una ninna nanna.
Io le ascolterò e lascerò che loro portino con se il sonno.
Stanotte voglio sognare.
Tu sei qui.
Con me. Abbracciami.

Nessun commento:

Posta un commento