domenica 30 ottobre 2011

I wanna make you happy. I wanna make you feel life.

Adoro queste mattine qua, quando i raggi del sole timidamente filtrano dalle tende gettando ombre di arancione qua e là, un po' ovunque. Lo vedo anche ad occhi chiusi. Dei passi incerti si muovono verso la cucina. Rumore di stoviglie e profumo di caffè. E' possibile che sia già ora di alzarsi? Fa che non sia così, fa che non sia così..Mi giro di lato lentamente. Alzo le palpebre sempre molto lentamente e a tastoni prendo il telefono. Lo accendo ancora più lentamente. Tutta questa lentezza sta assopendo i miei sensi. Prima che il sonno mi raggiunga ancora riesco a scorgere un sei. Bene. Posso ancora godere del calduccio che c'è sotto le coperte. Mi raggomitolo su me stessa portando le ginocchia al petto e rimango così lasciando che Hypnos mi avvolga nel suo delicato abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento