giovedì 25 luglio 2013

Questo è delirio. Delirio puro.

Mi chiedo se sia possibile concentrare tutto il proprio odio su di un'unica persona. Mi chiedo, più che altro, se questo sia naturale. Io non credo. Non credo proprio. Insomma, non dovrebbe essere possibile, non si dovrebbe permettere alla gente di provare una dose così consistente di disprezzo. Il corpo umano è troppo fragile per così tanto odio, ma la mente, la mente no. La mente può ed è lì che sta la fregatura. Ti odio. Ti odio con tutta me stessa. Con ogni singola mia cellula, con ogni respiro che mi tiene in vita. Credo anche che un odio così forte non possa che derivare dal suo opposto, altrettanto forte. Evidentemente il mio corpo è in grado di discernere le due cose e quando dovrei dire di amarti alla follia, invece dico di odiarti a morte. La mia mente?Beh..la mia mente non è neanche capace di concepire emozioni così potenti, se ne tiene prudentemente alla larga. Non ha nessuna intenzione di scoppiare come fa il cuore ogni qualvolta tu mi degni della tua presenza. Troppo sciocco l'uno, troppo prevenuta l'altra...e io? Io oscillo tra due opposti laceranti.

Nessun commento:

Posta un commento