mercoledì 1 agosto 2012

I can't steal you like you stole me.

Datemi un attimo. Solo uno. Breve, di quelli che ti tolgono il respiro. Datemi ancora il sole negli occhi e il sale che spacca le labrra. Datemi ancora una parola, una delle tue, delle tante che ieri notte mi hai sussurrato vicino. Metti tranquillità, non te l'hanno mai detto? Parlami, parlami di quello che sei e di quello che vorresti essere. Parlami di come il corpo e lo spirito siano un'unica cosa e di come, a volte, sia stupida la gente. Il buio farà da guardia e il giorno metterà a tacere le nostre voci e seppellirà i segreti nel silenzio del sole che scotta. Barcollo sul filo di un ricordo che lento si tesse nella mia mente, nella mia anima, perchè solo ora ho capito che è davvero già tutto finito. Come è giusto che sia, così mi ricorderò di te.

Nessun commento:

Posta un commento